Ufficio Relazioni con il Pubblico – Segreteria

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (segreteria) gestisce tutte le pratiche riguardanti l’amministrazione.

Cosa fa

l’Ufficio Relazioni con il Pubblico  (segreteria) informa su organizzazione, competenze, servizi ed iniziative della Scuola. Ascolta e risponde a quesiti, segnalazioni e suggerimenti sul funzionamento delle attività e dei servizi della Scuola, contribuendo a migliorarne la qualità. L’ufficio  gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e per l’utenza. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Organizzazione e contatti

Dipende da
Persone
Contatti

Sede

  • indirizzo

    VIA PROVINCIALE N.37

  • CAP

    87020

  • Orari

    Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica